FIFA World Cup Qatar 2022™

Apertura delle prenotazioni della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™. Il nostro motto è: Tira. Segna. Vinci.

Il conto alla rovescia è terminato ed è scattata l’apertura delle prenotazioni. A partire dalle ore 14.00 del 22 agosto 2022 tutti i blocchi pubblicitari nell’ambito delle partite della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™ saranno disponibili per la prenotazione.

Dal 20 novembre al 18 dicembre 2022 le emittenti SRF, RTS e RSI trasmetteranno live tutte le partite tra le 32 migliori squadre nazionali, assicurando così ai tifosi svizzeri la possibilità di seguire in diretta la propria squadra del cuore.

Prenotate vostri spot televisivi nel publiplan e raggiungete tutta la Svizzera con il vostro messaggio. Per vedere in dettaglio le interruzioni pubblicitarie, vedere qui.

Partecipate al nostro grande concorso!

Per farvi entrare a tutti gli effetti nello spirito di questi Mondiali di Calcio, il nostro motto è: Tira. Segna. Vinci.

Mettete alla prova la vostra precisione con la porta digitale partecipando al nostro concorso e assicuratevi uno dei fantastici premi lampo. Vincendo una partita vi qualificherete anche per la grande estrazione principale e avrete la possibilità di aggiudicarvi uno dei dieci super premi in palio!

Vi auguriamo buona fortuna con il nostro tiro in porta!

Ulteriori eventi emozionanti per i Mondiali di Calcio

Lo sapevate che non sono solo le partite di Coppa del Mondo a promettere ascolti record? Le emittenti della SRG stanno realizzando molte trasmissioni interessanti sul tema della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™, che terranno incollati alla TV non solo gli appassionati di calcio.

Questi format vi offrono ulteriori blocchi pubblicitari con alti indici di ascolto per posizionare i vostri spot. Dal reportage su Yann Sommer, passando per una serie di documentari sugli emigrati nel Paese ospitante, il Qatar, fino all’immancabile format talk relativo alla Coppa del Mondo: abbiamo selezionato qui i migliori eventi per voi.

Non esitate a contattare i nostri interlocutori e le nostre interlocutrici in caso di domande o per ulteriori informazioni.

Maggiori informazioni direttamente da:

Cavaliere Marco
Marco Cavaliere

Director Mercato italofono

Fabbi Sébastien
Sébastien Fabbi

Director Broadcast Romandie

Gierling Thomas
Thomas Gierling

Head of Sales International

Walther Laura
Laura Walther

Director Agency Sales SRG