SWISS1 1° semestre 2023

SWISS1: dati incoraggianti nel primo semestre e nuove produzioni originali per il secondo

Uno sguardo ai dati semestrali conferma che SWISS1 sarà in grado di mantenere la sua rotta di successo anche nel primo semestre del 2023. Tra le emittenti private della Svizzera tedesca, SWISS1 si è assicurata una posizione di vertice grazie alle sue quote di mercato nel primetime. L’emittente ha ottenuto risultati particolarmente positivi anche in termini di tempo medio di permanenza.

In cambio, nella seconda metà del 2023, il pubblico televisivo verrà premiato con ulteriori produzioni originali di SWISS1 nel genere musicale. Un momento speciale sarà il concerto «70 years forevernow» di Andreas Vollenweider, che verrà registrato a ottobre 2023 presso il KKL di Lucerna. Ulteriori filmati dietro le quinte e sequenze di interviste con Vollenweider completeranno il programma offrendo impressioni uniche sui 40 anni di carriera dell’arpista svizzero. 

Da non perdere: per il format che verrà trasmesso il 26 dicembre 2023 alle 20.15 offriamo un allettante pacchetto. Scoprite tutti i dettagli qui sotto.

Maggiori informazioni direttamente da:

Bruhin Jean-Claude
Jean-Claude Bruhin

Senior Sales Manager Private

Carbone Antonio
Antonio Carbone

Sales Manager Private

Yünkes Nathalie
Nathalie Yünkes

Head of Sales Romandie