A partire dal 1° gennaio 2023, SWISS1 amplierà il proprio palinsesto con una programmazione di 24 ore. Ciò significa ancora più intrattenimento, senza interruzioni.
L’amministratore delegato di SWISS1 Toni Krebs è entusiasta di questa mossa:
«Con il passaggio alla nuova programmazione di 24 ore, compiamo un ulteriore passo avanti nella nostra strategia di crescita. Già quest’anno abbiamo superato con successo i nostri obiettivi, con una crescita media degli indici di ascolto del 117%*. L’esperienza dimostra che un programma diurno attraente rafforza tutte le altre fasce orarie.»
A partire dal 1° gennaio 2023, il pubblico potrà godere di maggiore intrattenimento dall’universo dei reality durante il giorno. Formati come «Gold Rush: Alaska», «In Teufelsküche mit Gordon Ramsey», «Cake Boss», «Die Tierärzte von Houston» e «Shipping Wars» caratterizzano la programmazione giornaliera di SWISS1.
Daniela Zwahlen, responsabile del palinsesto di SWISS1, considera l’espansione una grande opportunità, anche per gli inserzionisti:
«La programmazione completa consentirà a SWISS1 di raggiungere un numero ancora maggiore di telespettatori diversi, potenziando così in modo duraturo gli indici di ascolto dell’importante primetime. Perché da ora il buon intrattenimento è disponibile 24 ore su 24.»
L’ampliamento del palinsesto consente a SWISS1 di offrire agli inserzionisti una gamma più ampia di opzioni pubblicitarie: dai blocchi pubblicitari aggiuntivi agli inserti pre e post-split per il posizionamento di spot a condizioni allettanti. Il nostro team di vendita sarà lieto di consigliarvi.
Nuova struttura dell’offerta pubblicitaria
_______________
*Fonte: Mediapulse TV-Data (Instar Analytics). D-CH, SWISS1 quota di mercato in crescita in %, confronto T3 2022 vs. T3 2021, 15-49 anni, lun-dom 19.00-11.00, incluso l’utilizzo da parte degli ospiti, tutte le piattaforme, overnight +7