Appena entrati nel nuovo anno, diamo uno sguardo al 2022, che per l’emittente privata svizzera SWISS1 è stato l’anno di maggior successo dal debutto del canale nel 2017.
In qualità di principale emittente in crescita nella Svizzera tedesca, SWISS1 ha registrato notevoli guadagni di quote di mercato nel prime time per tutti i gruppi target pubblicitari rilevanti. Soprattutto tra il pubblico giovane e femminile, SWISS1 si posiziona come una delle emittenti private preferite in Svizzera, confermando sempre più la sua rilevanza nel mercato televisivo elvetico.
L’emittente si è distinta tra la nostra clientela pubblicitaria grazie all’elevata sicurezza di pianificazione e offre anche nel nuovo anno, e a prezzi competitivi, una piattaforma pubblicitaria estremamente interessante rivolta a una varietà di gruppi target, completando alla perfezione ogni campagna televisiva.
Prospettiva promettente per il 2023
Con i suoi marchi di programmi consolidati e in costante crescita, SWISS1 continuerà a intrattenere telespettatori e telespettatrici nel miglior modo possibile, all’insegna del motto «L’intrattenimento in sintonia con il pubblico».
Grazie all’ampliamento della programmazione a 24 ore e all’offerta pubblicitaria supplementare, SWISS1 continua a concentrarsi sulle priorità consolidate del programma. Tra le novità, le nuove stagioni delle serie di successo «Dating ohne Grenzen» e «Heirate mich! In 90 Tagen zum Altar», il nuovo spin-off «Darcey & Stacey», un variegato portafoglio di film d’azione e di thriller il martedì e di commedie romantiche il venerdì, oltre a uno speciale sempre più ampliato per la stagione natalizia 2023.
Con la nuova edizione di «SWISS1 Schwinget» nel periodo estivo, l’emittente svizzera porterà ancora una volta un’ampia dose di tradizione elvetica nei salotti del pubblico televisivo e, con il suo concetto all-media, offrirà una piattaforma autentica e interessante per voi come inserzionisti.
Scoprite tutti i dettagli nel dossier accessibile al link qui riportato e convincetevi con i vostri occhi che SWISS1 non può assolutamente mancare nel vostro mix di emittenti del 2023.