SWISS1 Schwinget
SWISS1 Schwinget

SWISS1 Schwinget

"SWISS1 Schwingen" fa battere il cuore dei lottatori

SWISS1 è all'altezza del suo nome e a partire da giugno 2022 porterà nel programma una gran parte della tradizione e dello stile di vita svizzero con la propria produzione "SWISS1 Schwingen".

Dal 13 giugno a metà agosto, SWISS1 trasmetterà: dove gli uomini forti duellano nella segatura per la fama, l'onore e il toro vincente, si crea un sentimento collettivo della vita: la Svizzera pura. Ogni lunedì per dieci settimane, "SWISS1 Schwingen" mostra i momenti salienti dei più popolari festival di lotta in montagna e della federazione parziale un giorno dopo.

La produzione interna è sub-licenziata dalla SRG, che produce le parti sportive del programma. Oltre agli highlight sportivi, il team di reporter di SWISS1 offre al pubblico televisivo una visione diretta degli eventi con molte impressioni e interviste.

Un chiaro vantaggio per tutti i clienti pubblicitari: Anche se nell'arena non si può mettere pubblicità di nessun tipo, la nostra offerta televisiva è tanto più adatta alla visibilità di un marchio.


Informazioni dettagliate

Dal 13 giugno al 15 agosto 2022 ogni lunedì dalle 17.00 alle 20.15. (Si ripete alla stessa ora il martedì, il sabato e la domenica, così come il lunedì dalle 22.00 - 01.00)

Pubblicità

Maggiori informazioni direttamente da:

Bruhin Jean-Claude
Jean-Claude Bruhin

Senior Sales Manager Private

Nikic Mladen
Mladen Nikic

Senior Sales Broadcast Private