Tele Romandie Combi

Tele Romandie Combi
Tele Romandie Combi è un pool pubblicitario costituito dai cinque canali televisivi regionali Canal Alpha, Canal 9, La Télé, Léman Bleu e TeleBielingue, che insieme servono tutta la Svizzera romanda.
Le emittenti televisive regionali offrono quotidianamente notizie di rilevanza regionale prodotte in alta qualità tra le 18 e le 19, creando così una vicinanza unica con gli spettatori e sono apprezzate non solo per la loro originalità e umorismo, ma anche per il loro elevato valore informativo.
Nell'ambito dei notiziari regionali e dei programmi d'attualità, Tele Romandie Combi offre due blocchi giornalieri di pubblicità, che vengono trasmessi almeno 12 volte per stazione fino alla comparsa di un nuovo contenuto del programma il giorno successivo. Con una singola prenotazione, uno spot pubblicitario riceve un totale di 60-66 trasmissioni, con conseguenti alte opportunità di contatto per gli inserzionisti con il loro gruppo target.
La Romandia Combi è un'occasione ideale per gli inserzionisti della TRC nella Svizzera tedesca per ampliare in modo adeguato la loro area di comunicazione.
- Pubblico medio settimanale: 375'421
- Pubblico medio settimanale in %: 23.1%
Fonte: Dati TV di Mediapulse (Instar Analytics), CH-F, Tele Romandie Combi (costituito dai canali La télé, Léman bleu, Télé Bielingue, Canal 9, Canal Alpha), gruppo target persone 15+ anni ospiti inclusi, totale 2022, lun-dom, whole day (ore 2-2), tutte le piattaforme, overnight+7
Tele Romandie Combi Environnements pub