I preferiti del pubblico di SWISS1

SWISS1 batte nuovi record: scoprite i programmi che ottengono maggiore share per dare un contesto imbattibile al vostro spot

Da luglio 2021 SWISS1 offre ancor più intrattenimento con film top e nuovi episodi dei popolari documentari reality su SWISS1. Le quote di mercato e gli indici d’ascolto in continuo aumento dimostrano che lo sviluppo della programmazione sta avendo effetto e che il posizionamento di SWISS1 sul mercato pubblicitario televisivo svizzero si è ulteriormente ampliato.

Nella settimana 32/2021, SWISS1 ha raggiunto un nuovo traguardo di ascolti nel prime time dalle 20:15 alle 23:00:

  • Quota di mercato dell’1,2%* tra i 15-49 anni rilevanti per la pubblicità
  • Quota di mercato dell’1,4%* nel gruppo target dei proprietari di case moderne di 20-49 anni
  • Quota di mercato del 3,2%* tra i giovani spettatori di 15-29 anni

Con la freccia di Cupido verso la leadership del mercato televisivo

Le coppie del reality «Dating ohne Grenzen» sono ormai un cult e sono le preferite del pubblico il mercoledì sera. La freccia di Cupido ha colpito anche il pubblico televisivo con l'episodio di mercoledì 11 agosto 2021, mandando SWISS1 nell'olimpo degli ascolti:

  • Quota di mercato del 9,0%* nella fascia d’età 15-49 anni
  • Quota di mercato del 17,0%* nella fascia d’età 15-39 anni
  • Highlight speciale: quota di mercato sensazionale del 32,8%* nella fascia d’età 15-29 anni

SWISS1 si è così posizionato come primo canale privato svizzero nel prime time dalle 20:15 alle 22:00 tra la fascia d’età 15-49 anni e come leader di mercato nella Svizzera tedesca tra i gruppi target giovani 15-29 anni e 15-39 anni.

LE CIFRE IN DETTAGLIO

* Fonte: TV Data Mediapulse (Instar Analytics), D-CH, gruppi target inclusi gli ospiti, tutte le piattaforme, Overnight +7

Riservate i preferiti del pubblico di SWISS1:

Scoprite i nuovi format di reality su SWISS1: