Relazione sullo studio Markt-Echo

Gli entusiasmanti risultati del nostro sondaggio di mercato in merito al «Futuro del panorama mediatico e pubblicitario con particolare attenzione alle immagini in movimento»

Nel corso della primavera 2022, Admeira ha condotto un sondaggio online anonimo all’interno della Svizzera tedesca e occidentale. L’obiettivo di tale indagine era ottenere un riscontro dal mercato in merito ai futuri cambiamenti del panorama mediatico e pubblicitario e della valutazione delle caratteristiche dei media.

Nell’ambito del sondaggio di mercato, 124 esperti di media e pubblicità hanno condiviso con noi le loro opinioni e valutazioni. All’interno di un’esaustiva relazione sullo studio abbiamo ora il piacere di presentarvi gli interessanti risultati ottenuti.

All’interno della relazione sullo studio troverete approfondimenti in merito ai seguenti temi …

   … il cambiamento nel comportamento legato all’utilizzo dei media da parte dei consumatori
   … l’importanza legata alla qualità dei contenuti e degli spazi
   … l’impatto pubblicitario di varie tipologie pubblicitarie per la TV
   … lo sviluppo e la distribuzione del budget destinato alla pubblicità
   … una classifica e una valutazione delle principali caratteristiche dei media
   … e molto altro!


Siamo lieti di mettervi a disposizione la relazione nel comodo formato ePaper da scaricare gratuitamente. Ciò vi offre importanti spunti in merito ai futuri sviluppi, che potete sfruttare per pianificare le vostre campagne. Vi auguriamo buona lettura!

Scarichi qui la relazione relativa allo studio!

* Campo obbligatorio


Con la trasmissione dei suoi dati dichiara di accettare che questi vengano memorizzati ed elaborati in conformità alla nostra Politica sulla privacy.

Maggiori informazioni direttamente da:

Rüegg Yvonne
Yvonne Rüegg

Research Specialist