Nella primavera del 2023, Admeira ha condotto un sondaggio online anonimo in tutta la Svizzera, intervistando persone di comprovata esperienza operanti in agenzie pubblicitarie, creative o media e società di inserzioni, nonché altri e altre rappresentanti del settore pubblicitario. 91 esperti ed esperte ci hanno svelato quali aspetti della pianificazione ritengono importanti e quali sono i media più adatti a tale scopo. All’interno di un’esaustiva relazione abbiamo ora il piacere di presentarvi gli interessanti risultati emersi dallo studio.
Troverete i seguenti spunti di riflessione per la pianificazione delle vostre campagne:
- Perché la pianificabilità è un importante fattore di successo per il settore dei media
- Quali aspetti della pianificazione sono più rilevanti per le campagne pubblicitarie
- Quali sono i media adatti per gli aspetti della pianificazione
- Quali sono i criteri della pianificazione fondamentali per le campagne con immagini in movimento
- Quali sono le caratteristiche distintive della pianificazione televisiva
Siamo lieti di mettere a vostra disposizione la relazione nel comodo formato ePaper da scaricare gratuitamente. Avrete la possibilità di ricavare spunti importanti sul ruolo di una pianificabilità sicura e affidabile delle campagne pubblicitarie, che potrete sfruttare per la vostra pianificazione futura. Vi auguriamo una buona lettura!