Admeira vanta una lunga tradizione nell’ambito della ricerca sui mass media. I risultati degli studi condotti negli ultimi due anni, sia internamente che esternamente, sottolineano la rilevanza della TV e, in particolare, delle emittenti televisive appartenenti al portafoglio Admeira. La nostra nuova pubblicazione «20 buoni motivi alla base della rilevanza assunta dalle emittenti televisive Admeira» riassume i risultati di tali studi fornendo approfondimenti in merito ai seguenti temi: impatto pubblicitario, società ed economia.
Estratti dei risultati:
All’interno di un opuscolo pratico sia da leggere che da scaricare abbiamo quindi riassunto le principali informazioni per consentirvi di attuare un’efficace pianificazione mediatica. I risultati degli studi evidenziano l’enorme rilevanza dei contatti pubblicitari su emittenti televisive appartenenti al portafoglio Admeira con riferimento...
… all’impatto pubblicitario
- La brevità dei blocchi pubblicitari e l’accettazione implicita della pubblicità porta a ricordare meglio la pubblicità
- L’elevata qualità del contesto pubblicitario all’interno del portafoglio televisivo di Admeira comporta un maggiore impulso all’acquisto e una maggiore disponibilità al pagamento da parte degli spettatori
… alla società
- Le persone desiderano affidarsi a un’offerta di base qualitativamente eccellente nel settore dei media
- Nella classifica relativa alla qualità, le emittenti Admeira si attestano al primo posto all’interno di tutti i media rilevanti ai fini della pubblicità
… all’economia
- All’interno dei media elettronici, secondo la Fondazione Statistica Svizzera della Pubblicità è la televisione a registrare i maggiori fatturati netti in ambito pubblicitario
- Le emittenti del portafoglio televisivo di Admeira registrano i massimi raggi d’azione