https://cdn.datatables.net/plug-ins/1.11.5/i18n/it-IT.json
it
Doc à la Une
« Doc à la Une » propone inchieste, reportage e storie di vita che fanno luce su fenomeni sociali grandi e piccoli.
In Svizzera e all'estero, l'evoluzione degli atteggiamenti, le questioni che agitano i nostri concittadini e le preoccupazioni per un mondo in continua evoluzione sono i temi chiave alla base di questi documentari, che mirano ad alimentare il dibattito pubblico e ad arricchire la nostra conoscenza delle questioni contemporanee.
Blocchi pubblicitari e prezzi
Prezzo indicato per 30 secondi (commissione del consulente non dedotta). I prezzi sono al netto dell'IVA (possibili differenze di arrotondamento).
06:49 - 27.08.2026
| Rete | Data | Orario | Rt-M(20-59) | GRP (20-59) | Titolo | Prezzo | Lingua |
|---|
Fonte: publiplan, rating medio del blocco pianificato target 20-59, Svizzera franchese, prezzo medio del blocco per 30 secondi (lordo, IVA esclusa), su riserva di modifica dei programmi e dei prezzi.
Maggiori informazioni direttamente da:










![[Translate to Italienisch:] [Translate to Italienisch:]](/fileadmin/_processed_/0/e/csm_In_cammino_6_3beb121afd.jpg)
![[Translate to Italienisch:] [Translate to Italienisch:]](/fileadmin/_processed_/0/e/csm_In_cammino_6_4123c1a06e.jpg)
![[Translate to Italienisch:] [Translate to Italienisch:]](/fileadmin/_processed_/0/e/csm_In_cammino_6_43b6822191.jpg)