Admeira – La società di commercializzazione pubblicitaria

Come partner esclusivo della SRG SSR e di altri gruppi mediatici privati come il gruppo TF1, SWISS1 oltre che di diversi pool pubblicitari, rappresentiamo marchi forti nel settore televisivo. Grazie ai molti anni di esperienza nella pubblicità televisiva, fissiamo gli standard nelle nostre competenze chiave di consulenza, pianificazione, esecuzione e ricerca. Ci impegniamo per soluzioni efficaci e orientate ai clienti. Il nostro portafoglio comprende contesti pubblicitari diversi di stazioni televisive regionali, nazionali e internazionali. Con sedi in tutte le parti del paese, i nostri servizi sono aperti a inserzionisti nazionali e internazionali.

Ultime notizie e approfondimenti

«SWISS1 Schwinget» offre interessanti piattaforme pubblicitarie con il 100% di Swissness
SWISS1

«SWISS1 Schwinget» offre interessanti piattaforme pubblicitarie con il 100% di Swissness

Quando uomini forti duellano nella segatura per la fama, l’onore e il «Siegermuni», il giovane toro donato in premio al vincitore, lo spettacolo è assicurato. Visto che all’interno dell’arena di lotta è sempre vietata qualsiasi forma di pubblicità, le nostre offerte pubblicitarie TV sono ancora più vantaggiose. Approfittate di pacchetti per partner esclusivi con un’ampia visibilità e l’identità svizzera allo stato puro a condizioni imperdibili.

Ulteriori informazioni
Contesti pubblicitari interessanti della programmazione primaverile delle emittenti della SRG
SRG SSR

Contesti pubblicitari interessanti della programmazione primaverile delle emittenti della SRG

Non vediamo l’ora che arrivi la primavera! E non perché le giornate si allungano e si fanno più calde, ma perché il programma primaverile delle emittenti della SRG ha in serbo fantastici highlight. Emozioni, intrattenimento, informazione: scoprite la varietà e l’ampio raggio dei contesti disponibili per i vostri spot.

Ulteriori informazioni
Studio «Best Placement»: i posizionamenti più efficaci degli spot pubblicitari
Studio Admeira

Studio «Best Placement»: i posizionamenti più efficaci degli spot pubblicitari

Quando, dove e in quale contesto viene collocato uno spot televisivo sono criteri decisivi in termini di impatto pubblicitario. Queste sono le conclusioni che lo studio «Best Placement» di Admeira ha permesso di trarre. In uno studio dalla struttura elaborata, si è indagato in che misura le tipologie pubblicitarie speciali, il contesto dell’emittente e quello dei programmi influiscano sul ricordo della pubblicità da parte di consumatori e consumatrici.

Ulteriori informazioni
Il gruppo TF1 non può mancare nel mix di emittenti di ogni campagna TV
Gruppo TF1

Il gruppo TF1 non può mancare nel mix di emittenti di ogni campagna TV

I dati annuali del 2022 confermano TF1, TFX e TMC come il gruppo con il maggior raggio d’azione delle emittenti private francesi. I tre canali sono entrati nel cuore delle spettatrici e degli spettatori della Svizzera occidentale e si rivolgono a un pubblico diversificato. Leggete i fatti e le cifre del 2022 e scoprite quali highlight del palinsesto del 2023 vi offrono il contesto pubblicitario più interessante.

Ulteriori informazioni
«Pianificazione dei mezzi pubblicitari in base al potere d’acquisto»: ePaper scaricabile gratuitamente
Studio Admeira

«Pianificazione dei mezzi pubblicitari in base al potere d’acquisto»: ePaper scaricabile gratuitamente

Nella nostra pubblicazione tratta dall’innovativo studio sul paniere Admeira potete leggere preziose indicazioni su come allineare la vostra pianificazione televisiva strategica al potere d’acquisto dei gruppi target e su quali emittenti televisive raggiungere al meglio tali gruppi. Scaricate subito l’ePaper gratuito e ottimizzate le vostre campagne televisive.

Ulteriori informazioni
Le emittenti SRG guardano in retrospettiva a un 2022 positivo
SRG SSR

Le emittenti SRG guardano in retrospettiva a un 2022 positivo

Nel 2022 il consumo televisivo resta a un livello elevato. Tutte le emittenti SRG SSR sono riuscite ad aumentare in modo significativo le proprie quote di mercato in prima serata rispetto al 2019 (GT 15-59, overnight +7). Grazie a questi valori positivi e a una pianificazione affidabile, nel 2022 i nostri clienti hanno beneficiato di campagne televisive performanti sulle reti SRF, RTS e RSI.

Ulteriori informazioni

Un ampio portafoglio per tutti i target

Per farsi conoscere il più rapidamente possibile.