Admeira – La società di commercializzazione pubblicitaria

Come partner esclusivo della SRG SSR e di altri gruppi mediatici privati come il gruppo TF1, SWISS1 oltre che di diversi pool pubblicitari, rappresentiamo marchi forti nel settore televisivo. Grazie ai molti anni di esperienza nella pubblicità televisiva, fissiamo gli standard nelle nostre competenze chiave di consulenza, pianificazione, esecuzione e ricerca. Ci impegniamo per soluzioni efficaci e orientate ai clienti. Il nostro portafoglio comprende contesti pubblicitari diversi di stazioni televisive regionali, nazionali e internazionali. Con sedi in tutte le parti del paese, i nostri servizi sono aperti a inserzionisti nazionali e internazionali.

Ultime notizie e approfondimenti

Aspetti della pianificazione di una campagna pubblicitaria di successo nel confronto tra media
Studi Admeira

Aspetti della pianificazione di una campagna pubblicitaria di successo nel confronto tra media

È ora possibile scaricare i risultati del nostro sondaggio tra esperti ed esperte nell’ambito della serie di studi «Markt-Echo». La relazione sullo studio vi fornirà spunti preziosi sul ruolo di una pianificabilità sicura e affidabile delle campagne pubblicitarie e sull’idoneità dei diversi media per quanto riguarda i vari aspetti della pianificazione.

Ulteriori informazioni
Streaming Data: a casa la TV resta incontrastata
Ricerca

Streaming Data: a casa la TV resta incontrastata

Il Mediapulse Streaming Data Report mostra quanto sia importante la TV sul Big Screen per la pianificazione mediatica. Nonostante la concorrenza di Netflix o YouTube, la penetrazione giornaliera della TV è la più elevata e il tempo di visualizzazione della TV è il più lungo rispetto ad altri canali con immagini in movimento, anche tra il gruppo target giovane.

Ulteriori informazioni
Gli highlight di dicembre: contesti perfetti per i vostri spot natalizi
SRG SSR

Gli highlight di dicembre: contesti perfetti per i vostri spot natalizi

L’inverno si avvicina sempre di più e noi guardiamo con grande interesse al palinsesto televisivo dei prossimi mesi. Il mese di dicembre è nuovamente ricco di highlight sulle emittenti della SRG e noi abbiamo selezionato i migliori per voi. Scoprite i vari contesti, ideali per i vostri spot natalizi.

Ulteriori informazioni
Da non perdere: prima apertura delle prenotazioni per il 2024
Admeira

Da non perdere: prima apertura delle prenotazioni per il 2024

Lunedì 6 novembre 2023 avrà luogo la prima apertura delle prenotazioni per il 2024. A partire da tale data potrete prenotare i blocchi pubblicitari televisivi nel periodo compreso tra il 1° gennaio e il 30 aprile 2024. L’invio delle date avverrà lunedì 2 ottobre 2023. Anche nel 2024 offriremo un giusto rapporto qualità-prezzo. Approfittate dei vantaggi e della varietà dei programmi dei nostri canali per le vostre prenotazioni!

Ulteriori informazioni
Preferenza di marchio: ecco come ottenere una forte fedeltà al marchio
Studio Admeira

Preferenza di marchio: ecco come ottenere una forte fedeltà al marchio

Come fanno i marchi a diventare marchi preferiti e quale ruolo svolge la pubblicità in questo contesto? Grazie al nostro sondaggio rappresentativo sappiamo che i marchi forti hanno caratteristiche ben precise che vengono veicolate dalla pubblicità. Se si investe meno nella pubblicità, un marchio perde attenzione e fedeltà.

Ulteriori informazioni
Pubblicità su Netflix & co.: ecco cosa pensano consumatori e consumatrici
Studio Admeira

Pubblicità su Netflix & co.: ecco cosa pensano consumatori e consumatrici

Cosa pensano gli svizzeri e le svizzera della pubblicità sui portali di streaming? Il nostro sondaggio rappresentativo tra le consumatrici e i consumatori della Svizzera tedesca delinea un quadro chiaro: la maggior parte non accetta la pubblicità su Netflix e Disney+. Date un’occhiata ai dettagli e scoprite le possibili ripercussioni sul futuro dello streaming.

Ulteriori informazioni
La top 12 dei marchi mediatici del 2023
Utilizzo dei media

La top 12 dei marchi mediatici del 2023

Nell’ambito dell’AdPanel, oltre 8’000 persone hanno indicato il proprio comportamento di consumo mediatico. Sulla base di queste informazioni abbiamo pubblicato la top 12 dei marchi mediatici di tutte le categorie rilevanti in Svizzera. Anche quest’anno il nostro portafoglio televisivo conquista il primo posto. Scopra con quali marchi può raggiungere la massima penetrazione.

Ulteriori informazioni
Una penetrazione incisiva durante le elezioni
SRG SSR

Una penetrazione incisiva durante le elezioni

Le elezioni parlamentari federali del 2023 sono alle porte e le emittenti della SSR seguono l’evento molto da vicino. Diversi reportage, notiziari e interviste forniscono informazioni in tutte le regioni e in tutte le lingue del Paese. Scoprite i contesti dell’evento politico più importante dell’anno, dove potete piazzare i vostri spot e approfittare degli alti indici di ascolto.

Ulteriori informazioni
La Swissness del contesto SRG è garanzia di successo per la vostra campagna!
SRG SSR

La Swissness del contesto SRG è garanzia di successo per la vostra campagna!

I format svizzeri con riferimenti nazionali o regionali sono associati alla penetrazione e alle quote di mercato maggiori su SRF, RTS e RSI. Scoprite qui alcuni format nuovi e innovativi che si concentrano sulla Svizzera o sulle singole regioni e approfittate del migliore impatto pubblicitario di questi contesti premium autoprodotti.

Ulteriori informazioni

Un ampio portafoglio per tutti i target

Per farsi conoscere il più rapidamente possibile.