Admeira – La società di comercializzazione pubblicitaria

Admeira – La società di commercializzazione pubblicitaria

Come partner esclusivo della SRG SSR e di altri gruppi mediatici privati come il gruppo TF1, SWISS1 oltre che di diversi pool pubblicitari, rappresentiamo marchi forti nel settore televisivo. Grazie ai molti anni di esperienza nella pubblicità televisiva, fissiamo gli standard nelle nostre competenze chiave di consulenza, pianificazione, esecuzione e ricerca. Ci impegniamo per soluzioni efficaci e orientate ai clienti. Il nostro portafoglio comprende contesti pubblicitari diversi di stazioni televisive regionali, nazionali e internazionali. Con sedi in tutte le parti del paese, i nostri servizi sono aperti a inserzionisti nazionali e internazionali.

Ultime notizie e approfondimenti

Un primo sguardo ai risultati del nostro sondaggio di mercato sul futuro del panorama mediatico e pubblicitario
Relazione sintetica

Un primo sguardo ai risultati del nostro sondaggio di mercato sul futuro del panorama mediatico e pubblicitario

In collaborazione con GfK Switzerland, Admeira ha condotto a maggio e giugno 2022 un sondaggio online anonimo tra gli esperti di pubblicità e media. Il nostro interesse era rivolto alla loro opinione e valutazione sul futuro del panorama mediatico e pubblicitario con particolare attenzione alle immagini in movimento. Forniamo in questa sede i primi approfondimenti, che saranno seguiti dalla pubblicazione della relazione dettagliata sullo studio prevista per il prossimo autunno.

Ulteriori informazioni
Il conto alla rovescia per l’apertura delle prenotazioni della Coppa del Mondo FIFA 2022 in Qatar™ è iniziato!
Sport

Il conto alla rovescia per l’apertura delle prenotazioni della Coppa del Mondo FIFA 2022 in Qatar™ è iniziato!

Il 21 novembre sarà il grande giorno: si giocheranno le prime partite della Coppa del Mondo FIFA 2022 in Qatar™. Ma il nostro conto alla rovescia è cominciato già da qualche mese: il 22 agosto 2022 si apriranno le prenotazioni per gli ambitissimi blocchi pubblicitari della Coppa del Mondo. Pianificate subito la vostra campagna televisiva con MediaWizard e approfittate di un’interessante offerta di investimento minimo!

Ulteriori informazioni
La Festa federale di lotta svizzera e giochi alpestri 2022 in diretta sulle emittenti SRG
Sport

La Festa federale di lotta svizzera e giochi alpestri 2022 in diretta sulle emittenti SRG

La prestigiosa «federale» ha luogo solo ogni tre anni. Quest’anno la celebre festa dello sport e della cultura si terrà a Pratteln, nel Cantone di Basilea, dal 26 al 28 agosto 2022 e sarà trasmessa in diretta in esclusiva dalle emittenti della SRG. Chi sarà il re della lotta svizzera all’FFLS 2022 e potrà portare a casa il «Muni», il toro da monta?

Ulteriori informazioni
Ognuno dei nostri blocchi pubblicitari viene orchestrato individualmente
Insight

Ognuno dei nostri blocchi pubblicitari viene orchestrato individualmente

Lo studio Screenforce Svizzera 2022 dimostra che la credibilità è una moneta che parla chiaramente a favore della TV. La credibilità della TV è sostenuta da molti fattori. Tuttavia, se un blocco pubblicitario appare troppo monotono e omogeneo, ne risente. Per evitare la monotonia sulle emittenti Admeira, tutti i blocchi pubblicitari vengono assemblati individualmente a mano. Date un’occhiata a come si procede.

Ulteriori informazioni
Scoprite il meglio della programmazione estiva 2022
SRG SSR

Scoprite il meglio della programmazione estiva 2022

L’estate sulle emittenti della SRG sarà calda e rinfrescante allo stesso tempo. Abbiamo selezionato per voi gli highlight della programmazione dei mesi estivi. Le trasmissioni e gli show prodotti appositamente per la stagione calda attirano gli spettatori davanti al televisore. In tutta la Svizzera, le emittenti della SRG trasmettono diversi format caratterizzati da una spiccata «swissness» e offrono svariati contesti per il vostro messaggio.

Ulteriori informazioni
Nuovo formato autoprodotto «SWISS1 Schwinget»
Emittenti private

Nuovo formato autoprodotto «SWISS1 Schwinget»

Da metà giugno a metà agosto 2022, per dieci settimane, SWISS1 porta ogni lunedì gli highlight delle feste della lotta svizzere (Bergkranzfest e Teilverbandsfest) più amate della domenica precedente. «SWISS1 Schwinget» trasmette la Swissness allo stato puro e offre un’autentica piattaforma per numerose interessanti opportunità pubblicitarie. Scopra di più su questo nuovo format e scopra gli interessanti pacchetti per i partner.

Ulteriori informazioni
Admeira AdPanel: faccia valutare la sua campagna televisiva
Market Intelligence

Admeira AdPanel: faccia valutare la sua campagna televisiva

Con l’apprezzato strumento di ricerca «AdPanel», in collaborazione con GfK Switzerland le offriamo la possibilità di far valutare le sue campagne televisive nella Svizzera tedesca. Conducendo sondaggi su almeno 750 persone alla volta, le forniamo informazioni preziose sull’effetto pubblicitario del suo spot sia sul piano quantitativo che su quello qualitativo. Scopra di più sulla procedura e sui vantaggi di AdPanel.

Ulteriori informazioni
Com’è cambiato l’utilizzo della TV negli ultimi due anni?
Studio Admeira

Com’è cambiato l’utilizzo della TV negli ultimi due anni?

Nel nostro studio abbiamo voluto analizzare più nel dettaglio come sono cambiati il comportamento e le esigenze degli spettatori televisivi negli ultimi due anni. Le aspettative rispetto alla qualità dei contenuti delle trasmissioni sono aumentate? Quali sono i generi che i rispettivi gruppi target reputano importanti? E come valuta il pubblico la qualità dei principali generi nelle singole emittenti? Leggete qui il motivo per cui conviene puntare sul portafoglio televisivo di Admeira!

Ulteriori informazioni
Recall AdPanel: Scopra come rendere indelebile il ricordo della sua campagna pubblicitaria televisiva
Studio Admeira

Recall AdPanel: Scopra come rendere indelebile il ricordo della sua campagna pubblicitaria televisiva

Nello studio AdPanel, in collaborazione con GfK Switzerland, Admeira analizza il valore dell'AdRecall delle campagne con immagini in movimento per le agenzie e i clienti pubblicitari. In una meta-analisi abbiamo esaminato i fattori che favoriscono un indice AdRecall elevato nelle oltre 50 campagne registrate. Un dato spicca su tutti: una maggiore varietà di emittenti SRF garantisce un migliore valore dell'AdRecall relativo agli spot. Scopra qui gli altri cinque elementi che le garantiscono il successo.

Ulteriori informazioni

Un ampio portafoglio per tutti i target

Per farsi conoscere il più rapidamente possibile.