Skip to main content
SRF 1
https://cdn.datatables.net/plug-ins/1.11.5/i18n/it-IT.json
it

Einfach retour

Jan Fitze viene abbandonato da qualche parte in Europa – senza cellulare, disorientato e con soli 100 euro in tasca. La sua missione: tornare a Zurigo entro una settimana.

Nessun copione. Nessuna scorciatoia nascosta. Solo puro istinto di sopravvivenza, rapidità di pensiero – e fiducia nella gentilezza di perfetti sconosciuti. Un'avventura di viaggio piena di sorprese e dal finale aperto. Si tratta di orientarsi in un mondo senza bussola, di fidarsi dell'ignoto e di avere il coraggio di lasciarsi andare verso l'insaputo.

Con la sua natura aperta, il suo grande fascino e una buona dose di autoironia, Jan Fitze affascina immediatamente il pubblico. Mentre si fa strada attraverso paesaggi, lingue e culture sconosciute, gli spettatori vivono un viaggio intenso, autentico ed emozionante – da vicino, onesto e completamente imprevedibile.

Un contesto fantastico per la vostra campagna pubblicitaria televisiva.

 

Orari di trasmissione

Venerdì alle 20:05
07.08.2026 - 14.08.2026 Venerdì alle 20:05
19.07.2024

Venerdì alle 21:00
21.08.2026

Tipo di trasmissione

Avventura
Viaggi
Divertimento

Pubblicità TV

SRF 1

SRF zwei

SRF info

RTS 1

RTS 2

RSI LA 1

RSI LA 2

CANAL+

CANAL+ foot

Fonte: publiplan, rating medio del blocco pianificato target 20-59, Svizzera tedesca, prezzo medio del blocco per 30 secondi (lordo, IVA esclusa), su riserva di modifica dei programmi e dei prezzi.