Tipologie pubblicitarie

Attirate l’attenzione del vostro pubblico target con diversi formati pubblicitari

La televisione offre molteplici opportunità pubblicitarie. E ogni spot televisivo è diverso dagli altri. Grazie al nostro portafoglio di emittenti, il vostro messaggio potrà raggiungere i gruppi target in diversi modi. Dai classici blocchi pubblicitari ai formati particolari come la pubblicità a schermo ripartito o gli spot per eventi speciali, passando per la collocazione degli annunci in prima o ultima posizione o in una posizione esclusiva: ormai è praticamente tutto possibile. Qui potete ottenere una panoramica delle opzioni disponibili sulle nostre emittenti pubbliche e private.

SSR
Gruppo TF1
MySports One
SWISS1

Tipologie pubblicitarie

Spot di lunghezza variabile

Uno spot pubblicitario può durare tra i 5 secondi e i 12 minuti. Per gli spot che vanno oltre i 60 secondi è obbligatorio far apparire in sovrimpressione la dicitura «pubblicità».

trasmissione stacco 5'' 35'' 18'' stacco trasmissione
spot di lunghezza variabile
Interruzione pubblicitaria
Reminder

Collocamenti speciali

Blocco monospot
Posizione finale di trasmissione
Powerbreak
Esclusiva di prodotto
Occupazione esclusiva di un blocco

Tipologie pubblicitarie particolari

Spot event
Spot express
Time