Admeira: una nuova prospettiva per la Svizzera

Programma estivi in TV -

I momenti salienti della SRG nel 2021

Scoprite gli highlight dei palinsesti autunnali delle emittenti SRG SSR
SRG SSR

Scoprite gli highlight dei palinsesti autunnali delle emittenti SRG SSR

Anche se l’estate è appena iniziata, non vediamo già l’ora che arrivino i mesi più freschi. Nel periodo in cui le persone sono felici di mettersi comode davanti alle TV nel calore dei loro salotti, sulle emittenti SRG il pubblico troverà un programma scoppiettante. Nuovi formati di intrattenimento e appassionanti serie autoprodotte: abbiamo riassunto per voi il meglio dell’autunno.

SWISS1 batte il record di aprile e raggiunge un nuovo record a maggio
Emittenti private

SWISS1 batte il record di aprile e raggiunge un nuovo record a maggio

L’emittente privata svizzera SWISS1 è inarrestabile e a maggio 2021 ha già segnato un altro nuovo record dal debutto del canale, raggiungendo una quota di ascolti dello 0,8% in prima serata dalle 20.15 alle 23.00 nella fascia tra i 15 e i 49 anni. Parte del successo è arrivato con l’inizio della trasmissione «Dating ohne Grenzen - auf immer und ewig?». Scoprite di più su questo nuovo format e sul fantastico record.

Olimpiadi estive Tokyo 2020
Sport

Olimpiadi estive Tokyo 2020

I Giochi olimpici di Tokyo sono il prossimo evento sportivo planetario che ci attende. Dal 23 luglio all'8 agosto 2021, la popolazione svizzera sarà seduta davanti al teleschermo a sostenere atlete e atleti di tutto il mondo: i canali TV della SSR diffonderanno infatti, in tutte le regioni linguistiche del nostro Paese, le competizioni in calendario nella metropoli giapponese. Cogliete l'opportunità di essere presenti con il vostro marchio nei blocchi pubblicitari che precedono e seguono le immagini dell’Olimpiade.

Il comportamento al consumo degli svizzeri durante la pandemia
Studio AdPanel

Il comportamento al consumo degli svizzeri durante la pandemia

L'attuale studio AdPanel di Admeira analizza il comportamento di acquisto degli svizzeri e l'attenzione prestata alla pubblicità di specifiche categorie di prodotti durante la pandemia. Anche durante la crisi di Coronavirus, la forma di pubblicità dominante resta quella dei canali classici come televisione, giornali e riviste. Tuttavia, i cambiamenti sono evidenti per quanto riguarda gli acquisti online e il comportamento al risparmio.

SWISS1: L’emittente privata svizzera ha festeggiato i suoi 4 anni di trasmissioni
Canali private

SWISS1: L’emittente privata svizzera ha festeggiato i suoi 4 anni di trasmissioni

SWISS1 ha iniziato a trasmettere quattro anni fa, e per il suo quarto compleanno si regala un nuovo record di ascolti: nel gruppo target 15-49 anni, l’emittente privata svizzera ha raggiunto la magica soglia dell’1% nel prime time tra le 20.15 e le 23.00. Un meraviglioso motivo per festeggiare e Admeira manda le sue congratulazioni! Scoprite di più sull’anniversario di SWISS1, il nuovo record e la programmazione delle prossime settimane e dei prossimi mesi.

TV sia e rimarrà il mezzo del momento
Portafoglio

TV sia e rimarrà il mezzo del momento

Tra gennaio e maggio di quest’anno il mercato pubblicitario ha puntato ancora più sulla Televisione. Con una quota del 38,4% nel media mix, la TV si conferma il media più utilizzato in Svizzera. Nonostante l’impatto della pandemia sul consumo dei media, la TV resta il vettore di riferimento, garantendo così la massima capillarità ed efficienza alle vostre campagne pubblicitarie.

Piattaforme sport SRG SSR
TV

Piattaforme sport SRG SSR

Lo sport affascina, suscita passione e grandi emozioni. Posizionate il vostro spot sui canali sportivi dell’emittente SRG e raggiungete con il vostro messaggio un pubblico numeroso incollato allo schermo. Scoprite di più!

Il portafoglio di emittenti private di Admeira registra una tendenza al rialzo nel primo trimestre
Canali Privati

Il portafoglio di emittenti private di Admeira registra una tendenza al rialzo nel primo trimestre

Nel primo trimestre del 2021, il portafoglio di emittenti private Admeira ha registrato aumenti significativi degli ascolti nell’access time e nel prime time. È particolarmente incoraggiante che sia il portafoglio abbiano raggiunto tassi di crescita  tra i gruppi target giovani. Per saperne di più, cliccate qui.

Admeira - Unser Anspruch